Lettori fissi

mercoledì 10 luglio 2013

Run away,lost my mind.

Sto veramente perdendo me stessa,non mi riconosco più ma nemmeno ho voglia di fare qualcosa per cambiare tutto questo. L'unico ragazzo che voglio ieri mi ha detto esplicitamente che sono una vacca,perfetto. La cosa dovrebbe motivarmi eppure mi sento più indifesa di prima nei confronti della fame..non posso farci niente,quando sono triste mi sfogo sul cibo e la mia bilancia me lo sta facendo notare. Peso 55.6,sono gonfia per il ciclo,sto male. Anche oggi ho mangiato,mi sento in colpa,non riesco più nemmeno a vomitare perchè le mie tonsille si sono infiammate da morire..vorrei squarciarmi il ventre,giuro.
D.A.:
-4 ravioli con ricotta e spinaci (130 kcal)
-100 gr di piselli bolliti (70 kcal)
-250 gr di pomodori conditi con aceto (50 kcal)

Cercherò di non mangiare a cena o almeno di regolarmi..ma sarò fuori con gli amici e in pizzeria è difficile resistere...vabbè,io ci proverò. Vi terrò aggiornate,un abbraccio fortissimo a tutte voi.
-Bì.


6 commenti:

  1. Ma che stronzo scusami se te lo dico!!fregatene so che e` difficile ma non devi dare retta a quello che dicono gli altri soprattutto i ragazzi!! Mah! A presto cara :)<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,hai ragione..
      Vedrò di considerare meno questi commenti. (:
      A presto bella <3

      Elimina
  2. Non lo sei e lui non capisce niente. Sei una ragazza così dolce e lui non ti merita fidati. un bacione, cerca di mangiare domani, poco ma mangia < 3

    RispondiElimina
  3. io l'avrei già a mandato a quel paese! che stronzo.
    tu vai avanti per la tua strada e quando sarai magra e con un corpo perfetto, allora sarà lui a sbavarti dietro e sentirsi un cretino per averti persa.
    non mollare, non ne vale la pena per una cattiveria del genere.
    un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,veramente. Mi sembra la motivazione più valida al momento,devo farcela. <3

      Elimina