Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

I want a perfect body,I want a perfect soul.

Ho fame.
Ho deciso che oggi non mangerò,mi limiterò a bere qualcosa di poco calorico. Non ce la faccio più,sono abbattuta.  Penso di potercela fare,basta impegnarsi un pò più del solito..uscirò presto e farò le faccende di casa,non voglio pesarmi domani e sentire la vocina nella testa che mi dice ''Sei una schifosa vacca grassa,dovrebbero portarti al macello..inutile.''

Il ciclo sta andando via,così come il gonfiore che mi ha causato,bene.

 Sto pregando di non incontrare lui quando uscirò...se proprio devo vederlo spero almeno che tenga i suoi pensieri sul mio aspetto per se,non voglio sentire una sola parola. Non voglio che la poca motivazione che mi è rimasta voli via per un'idiota. 

Per ora:
Colazione:Caffè senza zucchero.
Pranzo: -
Spuntino: -
Cena: schifo,schifo,schifo. gelato (200 kcal)


Per quelle di voi che stanno passando un momentaccio ma anche per quelle che vanno avanti alla grande,tanti abbracci.


-Bì.



6 commenti:

  1. Brava!! Continua cosi` e non perdere la forza cara, nessuno ha il diritto di toglierla!!!

    RispondiElimina
  2. Ei ciau =) grazie per essere passata da me. Per esperienza ti dico, il ciclo fa in modo, soprattutto durante una dieta, di togliere le forze, togliere tutta la motivazione.
    Ma sono sicura che tu hai la forza necessaria per andare avanti! =)
    Mi piacerebbe fare un giorno depurativo a soli liquidi un giorno, solo che tutte le volte che mi prepongo di farlo ho sempre qualcuno che me lo impedisce. So che è sbagliato ma vorrei proprio farmi un giorno di BASTA dal cibo!
    Un abbraccio, ti seguo anche io
    I.

    RispondiElimina
  3. Non ti abbattere tesoro, anke a me capitano momenti cosi e poi mi riprendo.. Un bacio

    RispondiElimina