Lettori fissi

martedì 2 luglio 2013

''I golosi si scavano la fossa con i denti.'' [cit. Henri Estienne.

Ieri giornata infernale,penso di aver mangiato veramente troppo anche per una persona dalle normali abitudini alimentari. Sono stata a casa di mia nonna per il suo compleanno,vi dico solo che a metà giornata il mio stomaco implorava pietà..non sono nemmeno riuscita a vomitare qualcosa perchè mi sentivo troppo osservata in quella casa del cazzo. Ora voglio solo piangere,sono stata da lei anche per pranzo e colazione..volevo scappare. Per colazione ho mangiato un cornetto integrale..a pranzo ho finto di stare malissimo e hanno avuto pietà,mi hanno permesso di non mangiare. Ora andrò a pesarmi,devo farlo per forza. Le kcal di oggi sono già 190. Non credo che avrò il coraggio di mangiare qualcos'altro,berrò solamente. Mia madre non fa altro che innervosirmi,lei è perfetta e giustamente deve venire a rompere le palle a me se non mi vedo bella,ma cosa vuole? Probabilmente se stesse zitta i miei problemi sarebbero dimezzati.
Devo trovare le forza di digiunare,così non va bene..devo pensare che quando non mangio sono molto più felice,fiera. So che posso farcela,sarei più felice se la mia famiglia non mi ostacolasse ma devo riuscire a non lasciarmi condizionare da loro. Non ho bisogno di niente,non ho bisogno della famiglia,del cibo,degli stupidi orari in cui ci si siede a tavola distruggendo ogni possibilità di guardarsi allo specchio e vedere solo ossa.  
 

4 commenti:

  1. Non digiunare, io ho rovinato tutto e continuo a rovinare tutto a causa di queste abbuffate che non riesco a fermare, mangia poco ma mangia o vuoi ridurti come me con dei kg in più e non riuscire a dimagrire ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sembra l'unico modo per sentirmi meglio ma credo che dovrei darti retta visto che tu stessa hai provato. Grazie mille,mangerò poco (:

      Elimina
  2. Io con i miei non posso proprio evitare i pasti eppure da aprile ad oggi sono dimagrita quasi 6 chili! Quindi e` meglio non saltare i pasti perche` poi ci si abbuffa :) se non dovessi mangiare so gia` che mi abbufferei di sicuro ergo sensi di colpa sive di nuovo abbuffata! Fidati :)

    RispondiElimina
  3. E' stata una giornata terribile per entrambe ma quel che importa è ri-alzarsi ed essere forti.

    I genitori sono sempre stati un "problema" ed io, per esempio, per risolverlo ho chiarito con mia madre riguardo la scelta dei cibi e le quantità.

    Andrà tutto per il meglio, un abbraccio.

    RispondiElimina