Lettori fissi

domenica 7 luglio 2013

“Rain, rain, rain, drowning me.”

Stamattina mi sono svegliata più frustrata del solito,tutto va a rotoli..non dimagrisco di un grammo,ma almeno nemmeno ingrasso. Un ragazzo con cui sono stata un anno e di cui sono tutt'ora innamorata si è fatto vivo dopo un pò..anche abitando vicinissimi non ci parlavamo più da tempo,questo come potete immaginare ha creato in me una confusione non indifferente. Il 21 andrò in un campeggio con dei miei amici..sono obbligata ad andarci ma nemmeno mi dispiace. Senza genitori potrò anche non mangiare nulla,nessuno se ne accorgerebbe. E' una buona occasione,lo sento. Mentre aspetto il 21,prendendo spunto da uno dei blog che seguo,ho deciso di scegliere cosa mangiare un giorno prima in modo da controllare meglio le kcal ed attenermi ad un programma basato sugli impegni che avrò in giornata e sul cibo che ho a casa.
Per domani:
Colazione: Acqua e succo di limone. (15 kcal.)\Caffè senza zucchero.
Pranzo: 200 gr. di pomodori conditi con aceto. (50 kcal.)
Spuntino:Banana (70 kcal)  o Granita al limone (20 kcal.) -a seconda di ciò che preferirò mangiare (: - 
Cena: 200 gr. di fagiolini bolliti con un cucchiaio d'olio (130 kcal.) o un estatè (90 kcal).
Massimo 265 kcal.



Mi sembra un buon menù e non credo che sentirò la fame..alla fine mangerò abbastanza!
Speriamo che fili tutto liscio,sono molto stressata e stanca..i miei genitori litigano ogni volta che possono ed io sono così nervosa che devo uscire per non sentirli. Mi danno troppo fastidio. Comunque non mi devo lasciar condizionare da certe cavolate,devo impegnarmi di più e non ho scuse. 
Speriamo bene,vi abbraccio forte.
-Bì.











4 commenti:

  1. ti abbraccio forte tesoro, anche i miei hanno avuto un brutto periodo ma ora per fortuna tutto ok. Io piangevo quando li sentivo litigare, mi dispiace per la tua situazione. Mi sembra un buon D.A, un abbraccio <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma ormai ci sono abituata,sono separati in casa..non è nemmeno una novità. Grazie dell'appoggio,un bacio <3

      Elimina
  2. Direi che e` una giornata no per tanti oggi - . -" guarda appena litigano mettiti le cuffie nelle orecchie o guarda la tv e concentrati solo su quella, non sai quante volte i miei hanno litigato e quante volte mia mamma stava per sbattere via di casa mio papa` .. Quindi ti capisco in pieno.. Passera` vedrai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della comprensione tesoro,un abbraccio <3

      Elimina