Lettori fissi

mercoledì 17 luglio 2013

Panico.

Panico.
Non so come comportarmi. Sono persa,da due giorni non controllo il mio stomaco,la fame. Il peso sulla bilancia aumenta e questo mi fa impazzire,sento la testa esplodere. Sto perdendo. Non salgo sulla bilancia,non ora. Non ho idea di quanto sia aumentata..se lo sapessi avrei voglia di strapparmi la pelle di dosso solo per pesare di meno. Vorrei poter dire ''da ora digiuno'' ma so che stasera mangerò. Me lo sento,non devo ma lo farò perchè sono una cretina. 
Stupida,idiota,cogliona,ingorda,golosa del cazzo. Non voglio rimanere uno schifo,non accetto tutto questo. Non merito un corpo così pieno di grasso e imperfezioni.

Mi sto praticamente piangendo addosso da nonsoquando,ogni consiglio ammazzafame è ben accetto.


Stupida,idiota,cogliona,ingorda,golosa del cazzo. A stento riesco a respirare,tutto questo grasso mi stringe a tal punto da farmi morire poco alla volta.

Voglio dimenticare questa sensazione,voglio dimenticare come ci si sente ad essere vista come ''quella vacca lì''. 

14 commenti:

  1. No tesoro :( guarda foto di obesi, bevi tanto tanto ma non abbuffarti, poi ti sentirai male sia fisicamente sia moralmente!
    Anch'io settimana scorsa ho avuto una settimana no ma poi mi sono ripresa,vedrai che questo momento passera` anche per te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro,mi date tanta forza con questi commenti.

      Elimina
  2. Anche le foto delle thinspo
    Aiutano ;))))) bevi bevi
    Anche una mela tagliata in mille pezzi e il top
    Dai tesoro che se la fai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara,se ce la fafrò sarà solo grazie a tutto il vostro sostegno! <3

      Elimina
  3. Tesoro prima di tutto calmati
    Quello che è fatto e fatto
    Ora fermati e progetta qualche giorno dei d.a. da seguire
    Vedrai che ce la fai :)
    Forza piccola reagisci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto,hai ragione,sto cercando di fare esercizio e mangiare meno che posso. Grazie..non so come ma leggere i vostri commenti mi danno un sollievo unico <3

      Elimina
  4. Ciao cara..anch'io peso 54.8 kg..quanto sei alta? Soffro di abbuffate..ho aperto da poco un blog qui su blogger, passa se ti va
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 1 e 60 per mia sfortuna. Tu? Ovviamente passerò. Un bacio anche a te <3

      Elimina
  5. Dai tesoro ce la farai!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima,appena avrò un pò più di tempo passerà a leggerti! Un abbraccio

      Elimina
  6. vorrei seguirti e vorrei come te aprire un blog e mi piacerebbe ricevere lo stesso sostegno e darne, non so come fare perche non sono tecnologica. mi spiegate come fare?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho iniziato oggi a leggere il tuo blog e ogni post mi fa venir volia di venire li e di abbracciarti per sempre per non lasciarti mai sola!! Si vede il desiderio che hai di essere accettata dai tuoi amici e parenti, e provo una rabbia immensa verso quello str**** (scusa il termine, ma queste cose mi mandano in bestia!) che ti fa sentire ancora più male di quanto tu non ti senta giá! Mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi! Sei distrutta, ci stai mettendo tutta te stessa per dimagrire , ma non è colpa tua se non riesci!! Cosa altro puoi fare? Mangi
    pochissimo e i tuoi D.A. sono di massimo 200/300 kcal al giorno e ti ammazzi di sport! Mi fa male vedere quante sei arrabbiata con te stessa e l'odio che provi verso il tuo corpo.. Perchè sei una ragazza meravigliosa e non meriti tutto questo..
    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare tantissimo sport per velocizzare il metabolismo, ma devi mangiare un po' di più.. Sulle 500 kcal sennó con questo caldo rischi veramente un collasso! Poi ovviamente la vita è la tua e devi decidere tu.. Spero che ritornerai presto a scrivere magari con un po' più di autostima, sempre che qualcun altro (grrrhh.. LUI! ) non l'abbia distrutta!! Un bacio e a presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di essermi commossa. Rientrare sul blog e leggere tutto questo mi ha veramente fatto sentire..considerata. Non è facile quello che sto passando ma vedere che qualcuno si accorge dei miei sforzi mi da una gioia immensa. Grazie veramente,ti abbraccio forte.

      Elimina