Ieri giornata infernale,penso di aver mangiato veramente troppo anche per una persona dalle normali abitudini alimentari. Sono stata a casa di mia
nonna per il suo compleanno,vi dico solo che a metà giornata il mio stomaco implorava pietà..non sono nemmeno riuscita a vomitare qualcosa perchè mi sentivo troppo osservata in quella casa del cazzo. Ora voglio solo piangere,sono stata da lei anche per pranzo e colazione..volevo scappare. Per colazione ho mangiato un cornetto integrale..a pranzo ho finto di stare malissimo e hanno avuto pietà,mi hanno permesso di non mangiare. Ora andrò a pesarmi,devo farlo per forza. Le kcal di oggi sono già 190. Non credo che avrò il coraggio di mangiare qualcos'altro,berrò solamente. Mia madre non fa altro che innervosirmi,lei è perfetta e giustamente deve venire a rompere le palle a me se non mi vedo bella,ma cosa vuole? Probabilmente se stesse zitta i miei problemi sarebbero dimezzati.
Devo trovare le forza di digiunare,così non va bene..devo pensare che q
uando non mangio sono molto più felice,fiera. So che
posso farcela,sarei più felice se la mia famiglia non mi ostacolasse ma devo riuscire a non lasciarmi condizionare da loro.
Non ho bisogno di niente,non ho bisogno della famiglia,del cibo,degli stupidi orari in cui ci si siede a tavola distruggendo ogni possibilità di
guardarsi allo specchio e vedere solo ossa.
Non digiunare, io ho rovinato tutto e continuo a rovinare tutto a causa di queste abbuffate che non riesco a fermare, mangia poco ma mangia o vuoi ridurti come me con dei kg in più e non riuscire a dimagrire ??
RispondiEliminaA volte sembra l'unico modo per sentirmi meglio ma credo che dovrei darti retta visto che tu stessa hai provato. Grazie mille,mangerò poco (:
EliminaIo con i miei non posso proprio evitare i pasti eppure da aprile ad oggi sono dimagrita quasi 6 chili! Quindi e` meglio non saltare i pasti perche` poi ci si abbuffa :) se non dovessi mangiare so gia` che mi abbufferei di sicuro ergo sensi di colpa sive di nuovo abbuffata! Fidati :)
RispondiEliminaE' stata una giornata terribile per entrambe ma quel che importa è ri-alzarsi ed essere forti.
RispondiEliminaI genitori sono sempre stati un "problema" ed io, per esempio, per risolverlo ho chiarito con mia madre riguardo la scelta dei cibi e le quantità.
Andrà tutto per il meglio, un abbraccio.