Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Look into my eyes,it’s dark inside,it’s where my demons hide.

cit. titolo ''Demons-Imagine Dragons.''

Chiudo la porta, apro l'acqua al massimo, soffoco quel rumore così che nessuno possa sentire più niente. Lo specchio mi mente, dimmi che riesci a vedere.
Rendimi pelle e ossa. Sto sempre in ginocchio per te. Fermati come se fosse giusto. Sembrava tutto così grande. Lascia perdere, non sento niente. Fa male soltanto un pochino. Mi sento ancora una merda e credo che adesso non riusciresti a riconoscermi. E' più facile arrendersi e più difficile ammetterlo.
Mi stai spingendo, mi stai fottutamente spingendo! Rendimi pelle e ossa. Tu vinci sempre, vinci sempre. Ridendo come se funzionasse; sanguinando come se non facesse male. Sbattendomi al tappeto anche se ho bisogno di te. Facendomi a pezzi..
Skin & Bones - Marianas Trench.


Non ci sono grandi novità,il peso è sui 54.8 ma ne sono felice dato che ieri mia nonna mi ha fatto letteralmente ingozzare come una vacca da fiera. Non ho potuto vomitare,non ci riesco quando so che qualcuno potrebbe sentirmi..
Oggi molto probabilmente non mangerò,mi limiterò a bere caffè e bevande varie..rimanendo comunque sotto le 500 kcal. Spero in un 53 per Sabato. Voi come state? tra poco passerò sui vostri blog..è il metodo migliore per distrarmi dalla fame. Vi abbraccio,siate forti. <3


Io non ho idee, ma ossessioni
Le idee può averle chiunque. 
Le idee non hanno mai fatto sprofondare nessuno.
-Émile Michel Cioran.







14 commenti:

  1. I tuoi post sono troppo favolosi e toccanti!!
    Comunque sabato avrai sicuramente i 53 kg fidati!! Non perdere mai la forza!!:)

    RispondiElimina
  2. ho iniziato a leggerti un pò e alle volte mi rispecchio moltissimo in te, se vorrai seguirmi, troverai la mia storia nei primi post del mio blog.
    Ti abbraccio, comunque spero tu veda il 53, ma quanto sei alta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alta poco più di uno e 60..mi sono misurata poche settimane fa ma non ricordo con esattezza. (:
      Grazie mille,passerò da te al più presto <3

      Elimina
  3. Senz'altro vedrai a breve il tuo caro 53! I nostri sfori vengono sempre ben ripagati..con fatica,sì.. ma prima o poi ci rendono orgogliose:) Come dire di no alle nonne? vorrei capirlo anche io.. eh. Fidati,puoi farcela! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Tesoro ce la farai a vedere il 53!! Tieni duro e ce la farai!!! Sono con te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Adoro i tuoi post, sono di una prepotenza e al contempo di una sensibilità impressionante.. un pranzo o una cena con i parenti fanno meno danno del vomito, il giorno dopo si recupera. stai su. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che qualcuno riesca a vedere così tanto di me da un semplice blog. Un abbraccio <3

      Elimina
  6. Bellissimo questo post....comunque ottimo che non sei ingrassata, io dopo un giorno a ingozzar i avrei potuto piangere...invece sei stata brava a non buttarsi giù, io avrei attuato il mio stupido pensiero del "tanto ormai"...e avrei continuato a mangiare...bravissima, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima non direi ma meglio di tanti altri giorni..ti abbraccio <3

      Elimina
  7. chi ha voglia di aiutarmi a dimagrire e a non essere sola, ma quanti nani avete... chi mi aiuta

    RispondiElimina